Tisana OsseoVis

  • Erbe sempre fresche
  • Gusto piacevole, agrumato
  • Con piante ricche di minerali e vitamina C
  • 100°
  • 2 g ogni 200 ml
  • 10 min.

Options

    À partir de
  • 4,50€

Prix en Points de Fidélité: 4.5
LIVRÉ EN 48H Livraison Express
LIVRAISON GRATUITE Au-delà de 35 €

TISANA OSSEO VIS
 

In questa tisana abbiamo cercato di miscelare piante ad alto contenuto di minerali quali silicio, calcio e magnesio con altre botaniche ricche in vitamina C come arancia e goji e karkadè.

Da assumere una tazza al giorno.

Ingredienti: Equiseto, arancia, bacche di goji, rosa, karkadè, salvia.

FONTI E RIFERIMENTI BIBLIOGRAFICI

EQUISETO

Gli steli sterili appartenenti alla specie Equisetum sono spesso utilizzati nella medicina tradizionale di varie nazioni. Sono altamente efficaci nel trattamento delle infezioni del tratto urinario, può preservare la funzionalità muscolare e il rimodellamento osseo durante l'invecchiamento, potenzialmente prezioso come trattamento naturale per l'osteosarcopenia.

SALVIA

Salvia officinalis (Salvia) è una pianta della famiglia delle Labiatae/Lamiaceae. È originaria del Medio Oriente e delle aree del Mediterraneo, ma oggi è stata naturalizzata in tutto il mondo. Nella medicina popolare, la S. officinalis è stata utilizzata per il trattamento di diversi tipi di disturbi tra cui convulsioni, ulcere, gotta, reumatismi, infiammazioni, vertigini, tremori, paralisi, diarrea e iperglicemia. Negli ultimi anni, questa pianta è stata oggetto di studi intensivi per documentare il suo uso tradizionale e per trovare nuovi effetti biologici. Questi studi hanno rivelato un'ampia gamma di attività farmacologiche per la S. officinalis. Citiamo una revisione del 2017 che evidenzia le informazioni aggiornate sui risultati farmacologici che sono stati frequentemente riportati per la S. officinalis . Questi risultati includono effetti antinfiammatori, antinocicettivi, antiossidanti, antimicrobici, antimutageni, antidemenza, ipoglicemici e ipolipidemici. 

GOJI

Le bacche di goji secondo vari studi effettuati in vivo e varie review aumentano la presenza di antiossidanti, diminuiscono il rischio di diabete, esplicano una notevole protezione al livello cardiovascolare. Rappresentano una fonte rilevante di micronutrienti, la maggior parte dei quali sono antiossidanti naturali e contribuiscono all'elevata qualità nutrizionale di questi frutti.

 

Écrire un avis

Note : HTML n'est pas traduit !
    Mauvais           Bien
Amateurs de Plantes