Keine Produkte im Warenkorb!
KOSTENLOSER VERSAND ÜBER 35€
WILLKOMMENSGUTSCHEIN €5 "CIAO5"
Lo Smoky Earl Grey è una miscela di grande successo che combina una leggera affumicatura con le note agrumate ed eleganti del bergamotto.
Con ogni probabilità questo blend di tè sia stato creato in Inghilterra dai tea taster di Fortnum & Mason, c’è chi lo attribuisce ai loro grandi rivali: Mariage Freres di Parigi
Noi di Terza Luna abbiamo calcato le loro tracce e voluto proporvi questa miscela che troviamo veramente piacevole al mattino o al primo pomeriggio.
Nel nostro melange le note di bergamotto spiccano rispetto a quelle affumicate, siamo molto orgogliosi di avere la nostra versione di Smoky Earl Grey!
Potete stare tranquilli, questa piante è cresciuta seguendo le indicazioni del bio e il produttore di questa pianta possiede la certificazione biologica. Ma Terza Luna non lo può vendere come tale perché non siamo iscritti al registro di iscrizione nazionale del biologico, per un piccolo venditore che fa sfuso come noi la burocrazia è enorme!
Terzaluna Feedaty 4.8 / 5 - 3050 feedbacks