Olio essenziale Neroly

  • Confezione da 10 ml
  • Essenza profumata e gentile, ottimo rilassante
  • Si ottiene dai fiori di arancio amaro

  • 24,90€

Price in Loyalty Points: 24.9
SHIPPED IN 48H Express Delivery
SHIPPING IN ITALY FREE Over €35

Citrus aurantium

L’OLIO ESSENZIALE DI NEROLY

è estratto attraverso distillazione in corrente di vapore, uno dei metodi classici e più naturali di estrazione degli oli essenziali. L'olio essenziale di neroly o neroli è prodotto dalla distillazione dei fiori di arancio amaro. Le proprietà dell’olio essenziale di neroli sono molte: -È un potente rilassante, grazie al suo profumo delicato e gentile ci rassicura e distende i nervi. È l'olio perfetto dopo una giornata pesante nella quale abbiamo bisogno di rilassarci. In questo caso diffonderlo nell'ambiente. -Questa sua proprietà lo fa essere anche un ottimo olio per massaggi su parti contratte, cattive digestioni, laddove esse derivino da situazioni di stress e tensione. -Digestivo, lenitivo, ottimo per le coliche gassose degli infanti, possiede numerose proprietà che aiutano l'intestino a ristabilirsi da infiammazioni e scompensi

UTILIZZI DELL’OLIO ESSENZIALE DI NEROLY

  • Aromaterapia: versare due-tre gocce in un diffusore di oli essenziali e diffonderlo nell’ambiente. L’inalazione dell’olio è un ottimo e rapido sistema per ottenerne le proprietà rilassanti e distensive.
  • Uso topico: 2 gocce in un cucchiaio di olio di mandorle dolci o sesamo o jojoba, da massaggiare sulle parti tese, da sbloccare.
  • Pediluvi, bagni e fumenti rilassanti sempre aggiungendovi due gocce di olio all’interno delle soluzioni.

Gli oli essenziali in vendita online su terzaluna.com sono catalogati come integratori alimentari. Questo ne attesta la loro eccellente qualità. Sono oli essenziali estratti naturalmente, senza l’utilizzo di alcun solvente, ma solo attraverso metodi naturali come spremitura, percolazione o corrente di vapore. Gli oli essenziali terza luna possono essere utilizzati anche per via orale, ma bisogna stare attenti alle quantità che si ingeriscono. Mai oltrepassare le due gocce giornaliere. Questo perché un olio essenziale è un concentrato molto potente che se assunto in quantità maggiori di due gocce al giorno può risultare epatotossico.

Controindicazioni dell'olio essenziale di neroly

Nessuna controindicazione. Uso aroma terapia e uso topico. Evitare uso orale.

General
Proprietà Capelli
Proprietà Rilassanti

Write a review

Note: HTML is not translated!
    Bad           Good
Plant Lovers