Olio essenziale Mirra

  • Confezione da 10ml
  • Favorisce la meditazione e introspezione
  • Antinfiammatorio naturale

  • 31,90€

Prix en Points de Fidélité: 31.9
LIVRÉ EN 48H Livraison Express
LIVRAISON EN ITALIE GRATUITE Au-delà de 35 €

Commyphora Myrrha

L’OLIO ESSENZIALE DI MIRRA

è estratto attraverso distillazione in corrente di vapore, uno dei metodi classici e più naturali di estrazione degli oli essenziali. L'olio essenziale di mirra è estratto dalla resina della commyphora mirra. Le proprietà dell’olio essenziale di mirra sono molte: -Tutti abbiamo sentito parlare della mirra, in pochi sanno com'è e di cosa da. La mirra ha un profumo dolce, leggermente agrumato. La sua principale proprietà è quella di favorire la connessione con il divino, aprendoci a ricevere luce dall'alto. -Oltre a ciò risulta essere un ottimo antisettico del cavo orale, motivo per il quale era molto utilizzata in passato. I suoi grani venivano semplicemente masticati. -Oggi l'olio essenziale di mirra viene anche utilizzato in preparati naturali, come l'Infiavin, che ne sfrutta le proprietà antinfiammatorie insieme a piante come l'artiglio del diavolo.

UTILIZZI DELL’OLIO ESSENZIALE DI MIRRA

  • Aromaterapia: versare due-tre gocce in un diffusore di oli essenziali e diffonderlo nell’ambiente. L’inalazione dell’olio è un ottimo e rapido sistema per ottenerne le proprietà rilassanti e introspettive.
  • Pediluvi, bagni e fumenti rilassanti sempre aggiungendovi due gocce di olio all’interno delle soluzioni.
  • Uso topico: 2 gocce in un cucchiaio di olio di mandorle dolci o sesamo o jojoba, da massaggiare sulle parti infiammate o dolenti.

Gli oli essenziali in vendita online su terzaluna.com sono catalogati come integratori alimentari. Questo ne attesta la loro eccellente qualità. Sono oli essenziali estratti naturalmente, senza l’utilizzo di alcun solvente, ma solo attraverso metodi naturali come spremitura, percolazione o corrente di vapore. Gli oli essenziali terza luna possono essere utilizzati anche per via orale, ma bisogna stare attenti alle quantità che si ingeriscono. Mai oltrepassare le due gocce giornaliere. Questo perché un olio essenziale è un concentrato molto potente che se assunto in quantità maggiori di due gocce al giorno può risultare epatotossico.

Controindicazioni dell'olio essenziale di mirra

Nessuna controindicazione. Uso aroma terapia e uso topico. Evitare uso orale. Terza Luna nel suo catalogo di incensi online di alta qualità ha anche la mirra in grani.

General
Proprietà Anestetici
Proprietà Antibatterici
Proprietà Antinfiammatori
Proprietà Balsamici
Proprietà Concentrazione
Proprietà Massaggio

Écrire un avis

Note : HTML n'est pas traduit !
    Mauvais           Bien
Amateurs de Plantes