Non ci sono Ordini!
SPEDIZIONI GRATUITE SOPRA I 35€
COUPON DI BENVENUTO 5€ "CIAO5"
Brucia resine artigianale creato a mano in terracotta smaltata dalla cooperativa Kechene di Addis Abeba. La cooperativa Kechene è una piccola realtà della capitale etiope che da lavoro ad una trentina di donne le quali producono una serie di manufatti della tradizione locale. Molte resine d’incenso crescono infatti tra Etiopia e Somalia e i brucia resine fanno parte della tradizione del centro Africa.
Il brucia resine Aethyopia è un oggetto semplice, resistente ed elegante, perfetto per bruciare tutti i tipi di resine e legni, ottime soluzioni per purificare e sacralizzare gli ambienti.
La retina in acciaio non è compresa nel prodotto, opzionalmente si può inserire, come da foto per non sporcare troppo il brucia resine.
Per far bruciare bene le resine d’incenso c’è bisogno dei carboncini oppure di un tizzone di legno ardente. Si accende il carboncino passandoci sopra un fiammifero o con un accendino. Dopodiché si poggia sul brucia resine e si aspetta che il carboncino inizi a diventare rosso.
Quando si inizia a vedere il rosso si poggiano le resine o i legni sul carboncino.
Opzionalmente tra il carboncino e il bruciaresine si può inserire una retina d’acciaio come in foto, questo aiuterà a non sporcare troppo il supporto.
Altezza 40 cm Diametro 20 cm
Peso 400g
Terzaluna Feedaty 4.8 / 5 - 2941 feedbacks