Non ci sono Ordini!
SPEDIZIONI GRATUITE SOPRA I 35€
COUPON DI BENVENUTO 5€ "CIAO5"
Avete mai sentito parlare della spagyria?
Spagirica è il nome che Paracelso diede alla sua dottrina medica, basata sull'alchimia, sullo studio della natura e dei fenomeni biologici e sull'uso terapeutico di prodotti "chimici".
Secondo il rimedio da preparare seguivano operazioni variabili per "riamalgamare" più o meno delle frazioni raggiunte.
I prodotti spagyrici sono, dunque, molto più elaborati di un qualsiasi prodotto; le piante, una volta raccolte, vengono sottoposte al delicato periodo della macerazione nella nostra serra, in un ambiente in cui la luce, l'umidità e la temperatura sono ottimali per l'estrazione "spagyrica", cioè per l'estrazione equilibrata ed armonica di tutte le sostanze attive della pianta, che vanno a costituire "l'essenza del fitocomlpesso". I risultati permettono di rilevare la natura, la qualità energetica ed i fattori di forza, presenti nei prodotti, svelando la matrice "morfogenetica" dello stesso.
I risultati dipendono dal grado di integrità e di naturalità di una sostanza, in stretta relazione con il sistema di produzione, di trasformazione e di condizionamento adottati per tutta la sua filiera produttiva, con l'ausilio di raggi solari e lunari, in modo che l'aspetto biofisico sia conservato ed esaltato e, nel contempo, crei analogia con le proprietà biochimiche dell'individuo.
Erbe Nobili è la ditta che segue tutto questo processo per fornirci delle tinture e gemmo derivati di singole piante o di complessi di piante. Abbiamo avuto modo di sperimentare in questo anno e mezzo di Terza Luna come il loro prodotti valgano veramente, attraverso il feed back positivo dei nostri clienti. Ultimamente Erbe Nobili ha ottenuto importanti riconoscimenti anche da parte del mondo accademico; citiamo di seguito le ananlisi dell'Università di Bari sui prodotti "Propoli" e "Prop gola".
Riportiamo alcune delle tinture e composti di piante che potete trovare al nostro negozio:
Non staremo ad elencare tutti i prodotti disponibili, potete dare un occhiata al sito che spiega bene effetti e composizioni.
Di seguito trovate lo studio dell'Università di Bari
UNIBA PROPOLI e PROPGOLA