Non ci sono Ordini!
SPEDIZIONI GRATUITE SOPRA I 35€
COUPON DI BENVENUTO 5€ "CIAO5"
Per questo Iroka cocktail abbiamo scelto due ingredienti eccezionali di Terza Luna:
• il Rooibos "Arancia e zenzero"
• il Tè verde e bianco "Neve di primavera"
Il cocktail nasce da una passione per le spezie, il gin e le fusion. L'idea è di ricreare un cocktail fresco e profumato sfruttando al meglio gli ingredienti.
L'infusione di tè è stata estratta a freddo, medesimo procedimento utilizzato per estrarre la base dello sciroppo ridotto a bagnomaria con l'aggiunta di zenzero e bucce di agrumi per non alterare i profumi.
Abbiamo selezionato 10 dei migliori baristi di Bari e provincia e gli abbiamo messi alla prova chiedendo loro di creare un cocktail a base di tè freddo Terza Luna da proporre nel proprio locale. I bartender hanno potuto scegliere tra 6 diversi tè freddi Terza Luna e abbinarli agli ingredienti da loro scelti. Hanno così dato vita alla loro personale ricetta in gara per la Slow Iced Tea Challenge.
Scopri tutte le altre ricette della Slow Iced Tea Challenge!
Scopri i nostri tè freddi artigianali - Tè freddi senza zuccheri, con poca caffeina e ricchi di antiossidanti
Gli Slow Iced Tea Terza Luna sono la risposta a tutti gli amanti del tè e delle tisane che in estate ci chiedono come fare il tè freddo fatto in casa.
Qual è la ricetta del tè freddo Terza Luna?
La ricetta dei nostri the freddi è semplice da fare a casa: basta immergere la bustina in acqua temperatura ambiente e conservare in frigo per 4-5 ore. Ecco come fare il the freddo fatto in casa aggiungendo un pizzico di genuinità alla propria bevanda.
Quanto tempo posso conservare i thè freddi?
Una volta tolta la bustina dall’infusione i thè possono rimanere 5-6 giorni in frigo, l’importante è che siano contenuti nei barattoli chiusi e che non vi sia zucchero all’interno.