Non ci sono Ordini!
SPEDIZIONI GRATUITE SOPRA I 35€
COUPON DI BENVENUTO 5€ "CIAO5"
Cari Teofili, il mese di febbraio porta con sè un nuovo regalo dal mondo Terza Luna: un prezioso calendario lunare, firmato dalla nostra designer Paola Panza. Ottimo per tenere conto dei cicli naturali e sapere sempre qual è il momento perfetto in cui prenderci cura di noi stessi. Regalatelo, condividetelo, stampatelo, usatelo come desktop o wallpaper, sarà sempre lì per voi a rendersi utile!
Capire cos’è la luna è fondamentale, perché ha delle forti influenze sull'uomo e sul suo ritmo biologico. La luna non è solamente un satellite che gira intorno alla terra: ogni fase condiziona in maniera diversa la nostra quotidianità, esercitando un potere magico e mistico. Da sempre l’uomo si è interrogato su quali fossero i suoi effetti e ancora oggi numerosi sono i segreti ad essa legati. I nostri antenati, ad esempio, sapevano perfettamente che la luna ha una potente influenza sulla terra, determinando fenomeni naturali come le maree, ma influenzando anche la riuscita di attività come annaffiare, concimare, seminare, raccogliere le erbe medicinali e altro. Molti calendari del passato si regolavano sul corso della luna, perché la sua posizione nello zodiaco è molto più significativa per la vita di ogni giorno che non quella del sole.
Per comprendere il potere della luna dobbiamo imparare a osservare i suoi cambiamenti e come agisce in relazione alla terra e al sole. La luna ruota attorno alla terra creando un percorso che si ripete ciclicamente, che si può suddividere in quattro fasi:
Per completare ogni singola fase la luna impiega sette giorni, che insieme vanno a comporre un ciclo di ventotto, che si rinnova all’infinito.
Ogni settimana, quindi, potremo approfittare degli influssi lunari per trarre benefici per il nostro corpo e per il nostro mondo interiore. Un ottimo modo per ottenere un boost di energia intercettando le influenze lunari è praticare delle meditazioni tenendo conto dei cicli lunari. Inoltre, abbiamo associato dei cristalli ad ogni fase: essi emanano un tipo di frequenza che entra meglio in sintonia con quella specifica della fase lunare.
Ora che vi abbiamo svelato alcuni tra i numerosi segreti che la luna nasconde, siete pronti per cominciare a utilizzare il nostro lunario. Non vi resta che tenerlo sempre sott’occhio!
Il nostro consiglio è però di alzare gli occhi al cielo ogni sera e imparare a riconoscere le sue fasi tramite osservazione diretta: in breve tempo la luna diventerà la vostra migliore amica!
SCARICA IL CALENDARIO LUNARE DI FEBBRAIO